SPELLO – Una rosa molto giovane per disputare comunque un campionato all’altezza del blasone e della storia della Julia. Lo Spello si è ritrovato ieri pomeriggio al XVI Giugno per iniziare la preparazione in vista del prossimo campionato di Prima Categoria dopo l’amara retrocessione dello scorso anno, al termine di una stagione maledetta: prima la tragica e improvvisa scomparsa del tecnico Mario Mingarelli, poi un girone di ritorno da incubo sono costati i play out e la discesa.
Adesso nel sodalizio del presidente Tomassini ci sono da smaltire le scorie di quanto successo e ripartire con entusiasmo. Per questo il DG Ercolani ha allestito una rosa molto giovane, affidandola all’allenatore Daniele Azzarelli. Nuovi sono il portiere Cagnazzo, i difensori Lukaj, Del Canto e Galli, i centrocampisti Damiani e Pirra; inoltre sono tornati anche alcuni giovani dal Cannara come Bucciarelli o Fuoco. Poi si punterà sulla linea verde e su alcuni elementi che si sono già messi in evidenza con la maglia spellana.
Per il momento fissata solo un’amichevole, ma di prestigio: giovedì 18, alle 20, in campo al “Blasone” di Foligno contro i Falchi di Paolo Cotroneo.
LA ROSA
Portieri: Rotoloni Filippo, Finauro Mattia, Cagnazzo Daniele (nuovo)
Difensori: Fagotti Mattia, Bucciarelli Francesco (04 nuovo), Fuoco Cristian (04nuovo), Lukaj Kristian (nuovo), Mancinelli Gianluca (03 nuovo), Galli Nicola (nuovo), Dal Canto Carmine (nuovo)
Centrocampisti: Sallaku Alessio, Saveri Nicola, Mancinelli Stefano, Della Vedova Cristiano (01) , Pirra Andi (01, nuovo), Mazzoli Samuele, Casciola Daniele, Damiani Matteo ( nuovo)
Attaccanti: Filippo Mancini, Venturi Alessandro, Gambacorta Cristian, Casini Luca, Gjonai Flavio