MONTEFALCO (s.g.) – Il San Luca si presenta in vista dell’esordio ufficiale in Coppa Primavera di Prima Categoria, sabato 27 agosto alle 16,15 al ‘Calisto D’Agata’ contro La Castellana.
È il Presidente Gianluca Pazzogna che ci parla della stagione 2022/23 che sta per iniziare.
Quali sono gli obiettivi stagionali del San Luca?
“Obiettivo è quello di una salvezza tranquilla” dichiara il Presidente “divertirsi e magari raggiungere una classifica al di sopra della metà”.
Quali i punti di forza del San Luca? La risposta è sicura: “in primis abbiamo un ottimo tecnico e poi il gruppo di ragazzi dai veterani al più giovane”.
Come sarà quest’anno il girone C di Prima Categoria? Quali le squadre più forti?
“abbastanza tosto. Vedo favorite per la vittoria del campionato Petrignano, Real Virtus, Julia Spello Torre, la Rivo e Costano . Tutte si sono rafforzate e puntano a salire di categoria. Poi credo La Castellana che ha un’ottima squadra e sarà un bel derby da giocare” – (fin da sabato 27 agosto in Coppa – ndr) – “comunque le restanti sono tutte attrezzate per far bene. Quindi sarà un bel campionato e noi le affronteremo tutte sempre con la voglia di giocarcela con tutti”.
Questa la rosa del San Luca Calcio
PORTIERI:
Luca Ricci Busciantella; Edoardo Monarca (2002)
DIFENSORI
Simone Arcaleni; Lorenzo Caterini; Simone Fantaulli; Riccardo Montefalchesi; Matteo Murasecco; Emiliano Ottaviani; Gabriele Pascucci; Nicola Zorzan (2001)
CENTROCAMPISTI
Matteo Battistini; Pierluigi Bazzucchi; Daniele Camilli; Andrea Forieri; Francesco Lo Piccolo (2001); Giampaolo Maggiolini; Stefano Scavazza; Edoardo Trollini
ATTACCANTI
Nicola Battistelli, Gabriele Orlandi; Yazer Wayner Peralta Rodriguez; Angelo Rosa; Gianluca Vitali Roscini (2001); Michele Roscoffi; Vincenzo Stompanato
ORGANIGRAMMA SAN LUCA
PRESIDENTE: Gianluca Pazzogna
VICE PRESIDENTE: Remo Gambacurta
ALLENATORE: Giuseppe ‘Peppe’ Sabatini
DIRETTORE SPORTIVO: Mauro Battistini
TEAM MANAGER: Ugo Magrutti
DIRIGENTE: Ugo Trabalza