BEVAGNA – Dalla festa dei presidenti Aleandro e Cesare Fontetrosciani che si è svolta qualche giorno fa per celebrare il 40° anniversario del sodalizio con il proprio sponsor di riferimento fino al mercato. Il Bevagna militante in Prima Categoria inizia a prendere forma in vista della prossima stagione.

La squadra guidata da mister Taccucci ha ufficializzato nelle ultime ore una conferma importante e un colpo in entrata.

L’attaccante Lorenzo Capaldini ha infatti deciso di proseguire la sua avventura al Palmieri di Bevagna (foto sotto): “Prime firme per la squadra di mister Taccucci – si legge sulla pagina Facebook della società –  È Lorenzo Capaldini che firma e continua a vestire la gloriosa maglia del bevagna. Un grande in bocca al lupo da tutti noi bomber”.

Il nuovo arrivato è in realtà un ritorno. Michele Ceccarani ha detto di nuovo sì alla proposta gialloblu, dopo aver trascorso un anno al Muccia: “Altra firma importante per mister Taccucci – scrive il Bevagna su Facebook – Ritorna a vestire la gloriosa maglia del Bevagna, dopo un anno nelle Marche, nelle file del Muccia Ceccarani Michele. Un ritorno molto gradito dal tifo Bevanate. Un grande in bocca al lupo da tutti noi Cecco”.











Commenti