SPOLETO – Si gioca l’accesso alla finale del tabellone interregionale dei play off di serie C il TC 2 Valli che, dopo aver superato brillantemente ai quarti di finale Civitanova (4-0) ospita sui campi del Ct Spoleto 1971 il Sena Tennis Senigallia.
Una sfida, che nonostante le defezioni in casa 2 Valli, si preannuncia comunque equilibrata. I marchigiani la settimana scorsa si sono imposti sul Ct Foligno per 4 a 2 e possono contare su una squadra di valore con giocatori come Lorenzo Santini e Marco Onofri entrambi 2.5 o Luca Compagnucci 2.7 che come terzo singolarista è un lusso. Il giocatore del vivaio invece dovrebbe essere Lorenzo Cavaliere 3.1, che la settimana scorsa è stato costretto a cedere al terzo contro Raffaele Lippi 3.1.
Nel 2 Valli in dubbio il top player Valerio Perruzza 2.3, assente la settimana scorsa. Il Capitano Luca Giordano, che potrebbe giocare il doppio, potrà contare comunque su Saverio Trippetti 2.6 e su Giorgio Testa 2.6 che la settimana scorsa ha Sebastian Boltz 2.3 su Alessandro Santilli 2.7 e sul giovane del vivaio Leonardo Moretti 2.8.
Chi vince accede alla finale e al tabellone nazionale per la promozione in B, chi perde invece dovrà effettuare lo spareggio con la pedente dell’altra semifinale per proseguire comunque nel tabellone nazionale.