FOLIGNO – Nulla è impossibile. Ci proverà in tutti i modi la Edotto/Rossi Foligno a conquistare la semifinale play off del girone F del campionato di serie B maschile. I ragazzi del Patron Francesco Piumi sono attesi domani allo storico palasport Fontescodella di Macerata per gara 2 dei quarti di finale contro la Paoloni, che nella prima fase ha vinto imbattuta il girone F1.

Nella partita di andata di sabato scorso a Foligno la Edotto/Rossi, nonostante le pesanti assenze di Bacca e Duminica, sostituiti egregiamente da Maracchia e Mancini (il migliore dei suoi) è riuscita comunque a strappare un set ai più blasonati avversari che poi hanno ingranato la marcia e si sono imposti 3 a 1, mettendo una seria ipoteca sul passaggio del turno.

Coach Fabio Piumi per domani conta di recuperare almeno uno dei due schiacciatori per avere almeno a disposizione un cambio in panchina. Per accedere alla semifinale i folignati dovranno vincere almeno 3 a 1. Nel caso di parità è previsto un tiebreak di spareggio a 15.

PAOLONI MACERATA-ROSSI/Edotto Foligno sabato ore 16 Macerata











Commenti