ASSISI – È il giovane Pietro Genovese (foto) del Ct Foligno il vincitore del Torneo Rodeo Open Rodeo Città di Assisi, andato in scena nel fine settimana sui campi in terra battuta del 3T Tennis Academy. Visto l’elevato numero di iscritti, ben 127, il torneo è terminato con un giorno di ritardo.

Oggi pomeriggio si sono tenute le finali. Derby tutto folignate nel torneo maschile tra Genovese 2.6 che in semifinale ha eliminato (42, 41) la tds n°1 Edoardo D’Arrigo 2.6 del Ct Pistoia e Francesco Giuseppe Angelini 2.7 della Tennis Training School che in semifinale si è imposto 41, 53 su Jacopo Emanuele Riccardi 2.8.

Genovese parte forte e nel primo set concede appena un gioco ad Angelini (41). Il secondo set si gioca punto a punto, ma il giovane del Ct Foligno è micidiale sul killer-poit e alla fine chiude 53.

Genovese bissa la vittoria estiva all’open “Città di Foligno”, mentre Angelini ha subito l’occasione per rifarsi nel prossimo fine settimana nell’ultimo torneo della stagione alla Tennis Training School.

 











Commenti