SPOLETO – Gli amici ad un anno dalla scomparsa ricordano Mara Muzzi (foto). Mara, scomparsa nell’ottobre 2019 a causa di un male incurabile, amava correre e allora Piergiorglio Conti ha pensato di dedicarle una passeggiata e una corsa, o meglio la corsa per eccellenza ovvero la Spoleto-Monteluco che si terrà domenica 4 ottobre.
L’appuntamento per tutti gli interessati è fissato per domenica alle ore 9 della mattina alla chiesa di San Pietro. La passeggiata partirà alle 9 e 30 mentre la corsa vera e propria inizierà alle 10. La manifestazione sarà organizzata nel rispetto delle normative anti-Covid. I camminatori dovranno rispettare le distanze di sicurezza, mentre i partecipanti alla corsa partiranno scaglionati ogni 15 secondi. Per partecipare alla corsa è opportuna la pre-iscrizione all’edicola Conti. L’iscrizione è ad offerta ed il ricavato sarà devoluto ai ragazzi della Special Olympics di Spoleto.
All’arrivo a Monteluco i genitori di Mara, Lucilla e Luigi offriranno un piccolo rinfresco e sarà premiato l’atleta più giovane.