SPOLETO – Belle prove al torneo regionale dei ragazzi del TT Spoleto. Sugli scudi i più piccoli con Pietro Paloni che si aggiudica il torneo under 11 sul compagno di squadra Raffaele Dal Soglio.

Partita tra i due al cardiopalma dove l’equilibrio regna, alla vince Pietro all’esordio assoluto nelle competizioni. Bravo anche Riccardo Dolci che mostra progressi.

Molto bene anche Giacomo Costantini nell’under 15 che giunge 3° e si conferma in ascesa. Anche qui ottime prove per Lorenzo Ricci fermato ai quarti di finale.

Nel 5^ categoria ottimo 4° posto per Julien Mariotti. 4 posto anche per l’elegante Alberto Benetti in sesta categoria.

“Stiamo crescendo e i risultati ne sono la conferma – commenta l’allenatore e Presidente del TT Spoleto Alessandro ScatoliniFare sport in questo momento è un privilegio e quindi dobbiamo cercare primo di divertirci poi di dare tutto sia in campo che con l’atteggiamento fuori. Poi si sa che i risultati dei tornei si ottengono negli allenamenti in palestra. Ma la priorità è che i ragazzi sia sereni. Sono molto contento della loro voglia di fare gruppo e di lottare punto su punto.

Anche il campionato stiamo andando bene con le squadre di D1 che stanno lottando per la promozione.

Questo ci da speranze per il futuro affinché il movimento pongistico a Spoleto cresca sempre di più così come spero cresca nella nostra Regione”.

 











Commenti