VICENZA – “Per me è stata una emozione unica. Avevo proprio bisogno di tornare al gol ma la cosa più bella, oltre ai tre punti, è stata girarmi dopo il gol e trovarmi davanti il muro di compagni tra chi era in panchina e chi era in campo che mi arrivavano addosso. Festeggiare con i compagni penso sia una emozione incredibile e davvero ancora non ci credo”. Sono le parole di Stefano Giacomelli riportate nell’intervista di biancorossi.net il portale che segue le sorti della L.R.Vuicenza.
Il 30enne spoletino ex Foligno, capitano dei biancorossi ieri ha segnato la rete che ha regalato ai suoi la vittoria per 2 a 1 sul Pordenone e di conseguenza 3 punti preziosi per la corsa salvezza. Allo spoletino bastano appena 31 minuti per dare la svolta alla partita. subentra al 59’ della ripresa a Vandeputte e a 2 minuti dallo scadere estrae dal cilindro magico un destro dal limite dell’area che si insacca in rete per il 2 a 1 finale.
Per Giacomelli si tratta della prima rete stagionale. Lo spoletino torna a segnare in serie B dopo oltre cinque anni. L’ultima rete nella serie cadetta risale alla stagione 2015/2016.