FOLIGNO – E’ attiva una promozione ‘Sky Family’ in Trentino Alto Adige per le famiglie di Foligno.

La promozione  sul costo dello skipass è valida per le famiglie residenti nel territorio comunale di Foligno  grazie alla certificazione di Comune amico della Famiglia, ottenuta già dal 2021.

“Aiutare le famiglie è aiutare l’economia. Anche le famiglie del ceto medio, le famiglie comuni, che magari non hanno mai avuto l’opportunità di vivere una vacanza di inverno, trovano un’occasione importante grazie alla scelta del Comune di dotarsi di una politica di benessere e di essere primi attori della rete dei “Comuni amici della famiglia – ha sottolineato l’assessore alle politiche familiari, Agostino Cetorelli – in questo modo  le famiglie di Foligno diventano motivo di sviluppo  economico per il Trentino e il Trentino apre le porte in maniera speciale ai folignati andando incontro alle famiglie con figli in un interscambio che genera coesione tra territori lontani, ma accomunati dal voler vivere la montagna come occasione di benessere e di distensione.

Proporremo per la prossima legislatura di rendere reciproca la convenzione ovvero di portare dai Comuni della rete a Foligno le famiglie, viste le tante bellezze che anche il nostro territorio può vantare Si tratta di una opportunità in più per le nostre famiglie di poter accedere alle agevolazioni previste dalla promozione grazie al lavoro di certificazione di Comune amico della Famiglia che il Comune ed in particolare il mio assessorato, ha fortemente voluto”.

Ski family offre l’accesso gratuito a tutti i figli minorenni agli impianti di risalita al solo costo dello skipass di mamma e/o di papà. La promozione è estesa anche ai nonni, che possono accompagnare i loro nipoti a sciare al posto dei genitori

Per informazioni più dettagliate sulla promozione andare al  link www.skifamilyintrentino.it – dove è anche essenziale accreditarsi per  scaricare il voucher. Si ricorda che per usufruire della promozione occorre che la famiglia si  presenti compatta all’impianto di risalita.











Commenti