PORTO SANT’ELPIDIO – Anche quest’anno, come da tradizione consolidata, si è svolta la classica ” pedalata al mare ” della Ct Sopleto Bike, la Spoleto – Porto Sant’Elpidio.

Tragitto di 145 km e mille metri di dislivello, tra risate e divertimento lungo un percorso ricco di storia e di panorami mozzafiato.

Gruppo CT compatto,  infatti   oltre ai ” ciclisti ”  giunti all’Adriatico in  sella alle proprie bici, ad accoglierli all’arrivo in riva al mare  un’ intero pulman  festoso di amici e parenti ; più di  sessanta i partecipanti complessivi, per una giornata che sarà ricordata  a lungo.

Dopo l’aperitivo di ben venuto offerto dalla locale compagine della ” Cicloturistica Marina Picena “, a consolidare un legame ormai decennale e  il  seguente bagno al mare,  la giornata è proseguita con un’ottima mangiata di pesce presso gli amici del Ristorante “La perla sul mare”, dove il buon cibo non manca mai.

La politica della CT  non cambia ,  infatti oltre al ciclismo inteso come sport con la partecipazione alle maggiori Gran Fondo del panorama nazionale,  tra l’altro con ottimi risultati raggiunti, la mission rimane sempre  quella  di abbinare  anche la parte sociale e di aggregazione, che deve coinvolgere sia  le famiglie sia  gli amici della Società.

In questo periodo estivo il programma  della CT SPOLETO BIKE si arricchisce con   le ” notturne del CT”  per  mtb e e.bike , tutti i mercoledì sera,  con partecipazione aperta a tutti, con partenza alle 19.00 presso la rotonda di Passo Parenzi

Per tutte le iniziative, seguiteci sulla pagina facebook ufficle.











Commenti