FOLIGNO – La B-Sider Roller di Foligno è pronta a riaprire i battenti in vista della prossima stagione. Per promuovere l’attività l’associazione ha deciso di organizzare un open day per domenica 5 settembre.
Sarà l’occasione migliore, per chi fosse interessato, per iniziare a prendere confidenza con la pratica del pattinaggio a rotelle, sia artistico che inline. L’evento si terrà agli impianti di Sportella Marini ed avrà inizio alle ore 15.00. I pattini verranno messi a disposizione proprio dalla B-Side Roller, proprio per favorire coloro che non avessero mai svolto questa disciplina; da segnalare, inoltre, che la prova sarà aperta a tutti (dai 3 anni in su) e gratuita.
I corsi dell’avviamento e di coloro che si apprestano al nostro sport, nel dettaglio, riprenderanno dalla seconda settimana di settembre, con una cadenza di due allenamenti a settimana sia per il pattinaggio artistico che per l’inline.
Le sedi dei corsi di avviamento, che riprenderanno nel rispetto assoluto del regolamento anticovid sono al dopolavoro ferroviario di via Piave a Foligno e a Valtopina.
info
328 8884375
Pattinaggio BSide Roller Foligno