PERUGIA – Torna a giocare e a vincere l’under 16 de Il Delfino Spoleto nel campionato interregionale di pallanuoto. I ragazzi spoletini regolano con il punteggio di 11-5 i pari età della Gryphus Perugia.
Non facile come farebbe presagire il punteggio la partita per i ragazzi di Coach Bizzarri e dei vice Rossi e Ferretti che faticano per i primi 2 tempi (1-1 e 3-3 i parziali) anche perché da subito orfani del centroboa titolare Pompilio gravato di 2 falli dopo poche azioni e di lì a poco out per aver collezionato il terzo fallo grave tenuti a galla solo dalla tripletta di Petrini.
Nel terzo tempo Decisiva la mossa del mister che fa entrare Sabatini ( autore di 3 goal) spostando Selay al centro. Nell’ultima frazione controlla agevolmente Il Delfino che incassa i meritati 3 punti. Questi i parziali e i marcatori (1-1) (3-3) (3-0) (4-1) Pompilio 1 Petrini 3 Sabatini 3 Selay 1 Di Giacomo 1 Lolli 1 Santocori 1.
Nel prossimo match in programma Domenica 15 Maggio Il Delfino si giocherà il passaggio al turno successivo nello scontro diretto con la Libertas Perugia distante solo 3 lunghezze.