TERNI – Buona la prima per il Clitunno Padel by Loreti impegnato con 4 coppie a Terni nel “Torneo di San Valentino” di padel (11-14 febbraio). A darsi battaglia sui campi dell’Happy Padel nel torneo Open Fit con montepremi di 500 euro sono ben 75 coppie, a dimostrazione del grande boom che sta avendo in questo particolare momento questo affascinante sport anche a livello agonistico. Al torneo sono iscritti diversi giocatori di classifica 1.1: Emanuele Fanti, Michele Bruno, Alessandro Tinti, Alexis Rosete Barriga, Filippo Scala, Luca Mezzetti e Alessio Luchetti. Grande soddisfazione per il numero di iscritti da recordo e per l’elevato livello dei giocatori da parte del responsabile Fit Umbria settore padel Fabio Moscatelli.
Ebbene la prima coppia del Clitunno Padel by Loreti a scendere in campo è stata quella composta dal maestro spagnolo Asier Lopez e Gianluca Giubilei entrambi nc, che con un perentorio 62, 64 anno superato il tabellone di qualificazione accedendo al tabellone di IV categoria.
Domani è previsto l’esordio delle atre due coppie. Andrea Loreti 4.3 e Simone Suadoni nc (foto) affrontano Papi-Cossu provenienti dalle qualificazioni. Esordio anche per Pierluigi Porzi 4.3 ed Andrea Marzapane 4.2 coppia testa di serie n° 3 del tabellone di IV categoria.
La coppia composta da Gianluca Bazzica e Roberto Tarpani esordirà nel tabellone di III categoria.
TUTTE LE INFORMAZIONI SUL TORNEO SULLA PAGINA FACEBOOK TENNIS &PADEL A TERNI