TERVI – La Clitunno Padel By Loreti e la Loscar Padel sono sempre più protagoniste nel panorama umbro del Padel. In attesa di poter tornare a giocare sui campi di Trevi, l’entourage di Andrea Loreti e Pierluigi Porzi festeggia i successi sportivi dei propri atleti agonisti.

Si perché come tutti ben sanno il Clitunno Padel by Loreti non è solo divertimento per i neofiti, ma anche agonismo con un team di atleti di livello che si confrontano sui campi di tutta l’Umbria e non solo nei vari tornei ufficiali FIT.

Ebbe oggi è arrivata la spledida vittoria della coppia composta da due sportivi doc ovvero l’ex tennista Gianluca Bazzica e dall’ex calciatore Lorenzo Tarpani. Ebbene i due padelisti della Loscar Padel-Clitunno Padel by Loreti hanno vinto il torneo FIT di Torgiano. In finale si sono imposti con un doppio 41 sulla coppia Lupi-Baiocco.

Partiti dagli ottavi di finale al termine del torneo hanno vinto ben quattro partite, concedendo agli avversari appena 5 giochi. Niente male per essere solo all’inizio della stagione.

“Tutto lo staff si congratula con Gianluca Bazzica & il neo-acquisto Lorenzo Tarpani – si legge sulla pagina facebook del Clitunno Padel – per aver vinto il torneo FIT a Torgiano! Chi ben comincia”…











Commenti