TERNI – Esce dal campo a testa alta la squadra Loscar Padel nella prima giornata del campionato Fit di serie D. Il team composto da giocatori dal Clitunno Padel by Loreti e dall’Ocb Padel Club, domenica ha esordito ufficialmente nella difficile trasferta di Terni contro il CLT, che oltre alla spoletina Beatrice Pica ha schierato i fratelli Marco e Giorgio Ruello tennisti di seconda categoria.

Ebbene a tenere alto il nome della Loscar ci hanno pensato le donne Elena Marini e Noemi Cardoni (foto), che al termine di una bella partita si sono imposte su Pica Costanzi con il punteggio di 76, 64. Sconfitta invece per il primo doppio maschile con Andrea Loreti e Pierluigi Porzi (infortunato ad un occhio a causa di un colpo involontario ricevuto durante la partita) costretti ad arrendersi contro Coluccini e Marco Ruello con un doppio 62. Decisivo il secondo doppio con Andrea Marzapane e Simone Petrini che, dopo aver perso il primo set 61 contro Giorgio Ruello e Leonardi, sono stati costretti al ritiro sul 5 a 4 del secondo set a causa di un problema al ginocchio di Marzapane. Alla fine quindi la Loscar si è dovuta arrendere 2 a 1.

Per rifarsi c’è tempo: la prima partita in casa valida per la 2^ giornata si giocherà al Clitunno Padel by Loreti domenica 2 agosto contro il Collescipoli.











Commenti