TREVI – Seconda vittoria consecutiva per la Loscar Padel, che dopo aver vinto in casa contro Collescipoli, nella terza giornata del girone 3 del campionato di serie D è andata ad imporsi con un netto 3 a 0 sui campi dello Junior Terni.

Per le padeliste ed i padelisti della squadra composta da atleti del Clitunno Padel by Loreti e dell’Ocb Team è stata una partita a senso unico con gli avversari che non sono mai riusciti ad entrare in partita. Nel doppio femminile Noemi Cardoni ed Elena Marini hanno concesso appena un gioco nel secondo set alla coppia Fiocchi-Gigli. Con lo stesso risultato di 60, 61 Andrea Marzapane ed il nuovo acquisto Lorenzo Mastrofabi hanno liquidato Fattorini-Lulli. A completare l’opera ci hanno pensato Simone Suadoni e Gianluca Bazzica, che come i compagni di squadra hanno concesso appena un gioco alla coppia Angelucci-Giuglietti. Alla fine in tre partite i ternati hanno collezionato appena tre giochi a dimostrazione della grande prestazione della Loscar.

Grande soddisfazione per Pierluigi Porzi, che questa volta si è presentato a Terni nei panni del dirigente. La vittoria permette a Suadoni e compagni di scalare la classifica verso le zone alte.

 

JUNIOR TERNI 0
LOSCAR PADEL 3

doppio femminile
Cardoni-Marini b Fiocchi-Gigli 60, 61

doppi maschile
Marzapane-Mastrofabi b Fattorini-Lulli 60, 61
Suadoni-Bazzica b Angelucci-Giuglietti 61, 60











Commenti