TREVI – Sono bastati due incontri alla Loscar A per conquistare la semifinale play off del campionato a squadre di serie D di padel. Capitan Marzapane e compagni si sono imposti 2 a 1 sul Chiugiana. La serie C è sempre più vicina anche perché la squadra favorita per la promozione, ovvero la Happy Padel è stata clamorosamente eliminata ai quarti di finale dalla Cinque x Uno.

Sui campi del Clitunno Padel by Loreti i padroni di casa hanno dominato sin dal primo mach al femminile. Elena Marini e Beatrice Pica continuano a mietere vittime e anche questa volta le avversarie Eleonora Bassini e Caterina Rossi sono state costrette ad uscire da campo con un doppio 60. Il punto che vale la semifinale lo hanno regalato Simone Suadoni e Lorenzo Tarpani che si sono imposti con un doppio 64 contro Massimiliano Biccari e Niccolò Brigolotti. Il punto della bandiera per Chiugiana è arrivato grazie alla vittoria a tavolino di Fattori-Pignatelli.

Ora sabato prossimo si scende in campo per la semifinale contro Collescipoli. L’atra semifinale sarà tra Cinque x Uno contro Foligno Padel A.

RISULTATI











Commenti