TERNI – Grande festa al Clitunno Padel by Loreti. Elena Marini, Gianluca Bazzica e Asier Lopez portano a casa due dei tre trofei in palio al Collescipoli Sporting Club di Terni nel torneo regonale valido per la qualificazione ai campionati Italiani del circuito FIT TPRA.

I padelisti del Clitunno Padel griffati OCB Padel Club hanno vinto il torneo maschile con la coppa Lopez-Bazzica e quello misto con la coppa Marini-Bazzica.

Finale combattuta nel maschile per il maestro basco Lopez e Bazzica contro la coppia ternana Frabotta-Manciucca favoriti per la vittoria del torneo. Primo set agevole per Lopez-Bazzica che si impongono 62. Nel secondo però ai ternani basta un break per pareggiare i conti 64 e si va al terzo e decisivo set. È qui che i portacolori del Clitunno Padel danno il meglio: rifiliano un secco 4 a 0 agli avversari e vincono il torneo. Il bis arriva nel tabellone misto: finale a senso unico con Marini e Bazzia che hanno concesso appena due giochi agli avversari Giannini-Tocca. La coppia della Clitunno si è imposta 62, 60.

Triplete mancato per un soffio perché nel torneo femminile la coppa composta da Elena Marini e Noemi Cardoni è stata costretta ad uscire solo al termine di una equilibratissima semifinale.

“Devo fare i complimenti a Elena, Gianluca ed Asier che hanno disputato uno splendido torneo, onorando al meglio i nostri colori – afferma il direttore sportivo della Clitunno Padel by Loreti – OCB Padel Club Pierluigi Porziper noi che siamo nati da poco tempo è una grande soddisfazione vincere due tornei su tre a Terni dove si gioca a padel già da anni questo risultato è la dimostrazione che da noi si gioca a “Padel” con la “P” maiuscola, ma questo è solo l’inizio perché il bello deve ancora arrivare”.

 











Commenti