SPOLETO – La Fitp prosegue nell’attività di selezione dei migliori giovani padelisti italiani. Dall’11 a 13 aprile all’Eschilo Sporting Village di Roma si svolgerà il raduno padel macroarea centro Italia.
Il settore tecnico nazionale in accordo con il settore tecnico regionale ha selezionato i migliori talenti anche in Umbria, pronti ad unirsi agli altri ragazzi delle regioni del centro per la tre giorni di allenamento di alto livello.
Tra gli atleti che parteciperanno al raduno romano non poteva non esserci Lucrezia Piernera U16 del Circolo Spoleto, già medaglia ai Mondiali junior e agli Europei Junior con la squadra azzurra.
Questa volta però il Ct Spoleto da il bis perchè è stato convocato anche il giovane Under 14 Davide Diana già da qualche anno protagonista dei tornei del circuito giovanile Fitp.
A dire la verità il Circolo Spoleto fa tris perchè la convocazione è arrivata anche per il tecnico dei due giovani padelisti Pierluigi Porzi che di recente ha conseguito il titolo di tecnico nazionale di padel Fitp.