TREVI – La giovanissima padelista del Clitunno Padel By Loreti, Lucrezia Piernera si conferma tra i migliori giovani talenti italiani. La spoletina, già campionessa italiana U12, è stata convocata per il raduno tecnico nazionale, che si terrà dal 29 aprile al 2 maggio allo Sporting Club di Misano Adriatico.
Non è la prima volta, la convocazione della FITP è arrivata solo nelle ultime ore e premia Lucrezia del grande impegno in allenamento e dei risultati ottenuti nei tornei giovanili giocati già nel 2023.
A Misano a disposizione dei tecnici Martin Pereira e Sara Celata ci saranno le migliori specialiste del padel provenienti da tutte le regioni. Lo staff tecnico FITP lavora per selezionare gli atleti che prenderanno parte al prossimo mondiale giovanile.
Grande soddisfazione in casa Clitunno Padel by Loreti per il responsabile del settore agonistico Maestro Pierluigi Porzi, che seguirà Lucrezia a Misano: “È il giusto riconoscimento per il grande lavoro che stiamo facendo ormai da tempo, sono molto contento per Lucrezia, ma anche per tutto il movimento padelistico regionale”.