TORGIANO – Buona la prima del 2023 per la giovane talento del padel Lucrezia Piernera. La portacolori della Clitunno Padel by Loreti, campionessa italiana U14 in carica nel fine settimana ha preso parte al torneo del circuito Kinder, andato in scena alla Padel Arena di Torgiano. Ottima partecipazione con atleti provenienti anche da fuori regione.

La giovane padelista spoletina si conferma, ancora una volta tra i migliori talenti della regione. Il nuovo anno inizia con la vittoria del torneo under 14, ma anche con una bella finale nel torneo Under 16.

Nel torneo U14, in coppia con la toscana Vittoria Giraldi, è stata protagonista di una bella finale contro Matilde Minelli e Olivia Campanile. Dopo aver perso il primo set 43, Piernera-Giraldi hanno vinto il secondo 42, per poi imporsi al match-tiebreak 10-5. Nella finale de torneo U16 Minelli in coppia con Giraldi si è presa la rivincita.

Soddisfazione per i risultati ottenuti da Lucrezia da parte del Direttore Tecnico della Clitunno Padel by Loreti, Pierluigi Porzi: “Raccogliamo i frutti del grande lavoro in allenamento, ma non possiamo distrarci con i festeggiamenti, perché la stagione è solo all’inizio e dobbiamo metterci sotto per preparare al meglio i prossimi appuntamenti”.

 

TABELLONI











Commenti