TREVI – La Loscar Padel del DS Pierluigi Porzi cala subito l’asso. Gli scettici non ci credevano quando è stato dato l’annuncio che i tennisti Luca Vanni e Francesco Passaro avrebbero difeso i colori della Loscar Padel nel campionato di serie D Umbria.
Domenica però la squadra della Loscar A al debutto nel girone 4 sui campi di casa della Clitunno Padel by Loreticontro contro il Cinquexuno potrà contare anche proprio su Luca Vanni, il tennista che si allena alla Tennis Training di Foligno attualmente numero 438 Atp. Una squadra quella della Loscar A che senza alcun dubbio punta alla promozione in serie C. Quest’anno al via ci sarà anche la Loscar B inserita nel girone 1 che esordira in trasferta contro il Perugia Padel.
Doppia squadra anche per il Foligno Padel. La squadra A inserita nel girone E esordirà in casa contro il Clt Terni A. La squadra B invece è stata inserita nel girone 2 e giocherà la prima partita domenica in casa del Padel dei Draghi.
Esordio assoluto invece per il Foligno Sport Center che nel girone 4 lo stesso della Loscar A scenderà in campo il 15 maggio in casa contro il Clt Terni B.
SQUADRE CALENDARIO RISULTATI SERIE D