SPOLETO – L’incendio nelle vicinanze della ferrovia nella zona dell’Alta Marroggia ha messo a forte rischio la disputa della finale del primo torneo Fit di padel della città di Spoleto (montepremi 1450 euro), ma alla fine a Fontepino, anche se con ritardo, i giocatori sono scesi in campo.

Finale senza storia perché quelli che secondo gli esperti erano i favoriti per la vittoria del torneo non hanno deluso. Asier Lopez e Gianluca Giubilei (entrambi nc), della Clitunno Padel by Loreti hanno concesso ben poco agli avversari Marinelli Daniele nc e Mattia Paolucci 4.1, che in semifinale avevano eliminato la coppia tds 1 Diamanti-Biccari. La finale si è chiusa in circa un ora con Lopez e Giubilei che si sono imposti 61,63 aggiudicandosi il ricco premio in danaro messo in palio dagli organizzatori.

Non si è giocata invece la finale tutta ternana tra Petagna-Imperi e Bevilacqua-Del Gaiso del torneo femminile a causa della scarsa visibilità creata dal fumo dell’incendio.

Al termine della finale maschile si è tenuta la cerimonia di premiazione (foto) celebrata dagli organizzatori nella persona di Carlo Mollaioli.

 

TABELLONI











Commenti