PERUGIA – Due spoletini sono vicecampioni umbri di padel. Si tratta di Federico Zanelli e Francesco Margiotta del GP Padel, che ieri Al Thunder A Rl di Perugia sono stati protagonisti della finale del campionati regionali assoluti outdoor.
Una finale di alto livello contro la coppa tds 2 Paolo Trabalza e Matteo Bizzarri che, nonostante il risultato di 62 63, è stata comunque spettacolare e combattuta. Alla fine ha prevalso l’esperienza.
I due giovani spoletini, ex pongista Zanelli ed ex tennista Margiotta, hanno disputato un grande torneo. La vittoria più importante è arrivata ai quarti di finale quando al termine di una battaglia punto a punto si sono imposti 75 76 (4) contro la coppa tds 1 Lorenzo Lattanzi e Mattia Barbetta. In semifinale hanno superato 64, 76 (6) Luca Brocca e Giulio Caporali per poi fermarsi solo all’ultimo atto.
Bella soddisfazione per i due padelisti che sono a tutti gli effetti tra i migliori padelisti italiani e vista la giovane età possono guardare con fiducia al futuro.