TREVI – La convocazione era nell’aria, ma ora è realtà. La spoletina del Clitunno Padel by Loreti Lucrezia Piernera, realizza il sogno e difenderà i colori della Nazionale Italiana al prossimo Campionato del Mondo giovanile di padel, che si terrà dal 12 al 19 novembre ad Asuncion in Paraguay.
La bella notizia è arrivata una ventina di giorni fa direttamente con quella mail inviata dalla FITP, che il tecnico federale Pierluigi Porzi attendeva da tempo. La FITP ha atteso l’ok da parte di tutti i giocatori e ieri sera sul sito fitp.it è stato pubblicato l’elenco dei convocati.
Grande gioia e soddisfazione per la giovane vicecampionessa italiana U14 e per il suo allenatore Pierluigi Porzi, che hanno raggiunto l’obiettivo per cui lavorano da oltre un anno. Presumibilmente, come al campionato italiano, la giovane padelista spoletina giocherà in coppia con la siciliana Giorgia di Paola.
Lucrezia di recente ha disputando al Bola Bola Club di Ancona il torneo internazionale U14 del circuito Fit Promises ed ora avrà a disposizione 20 giorni di tempo per preparare al meglio l’appuntamento più importante della sue breve ma già intensa carriera.
Non rimane che attendere novembre per tifare tutti Lucrezia.