FOLIGNO – Il Padel: una disciplina che ad oggi sta surclassando ogni altro sport da praticare tra amici, contando attualmente ben 3.000 campi in tutta Italia, a fronte degli 800 di due anni fa, e 6.500 tesserati. Tra i suoi appassionati uomini e donne, giovani e meno giovani, famosi (tra i tanti Francesco Totti e Giorgia Meloni) e non.

Questa disciplina sportiva sarà la protagonista dell’ “Open Great Estate Immobiliare”, il torneo di Padel Open F.I.T. che si terrà dal 7 al 12 settembre presso il Foligno Sport Center, e del quale Great Estate Immobiliare è sponsor ufficiale.

Il Foligno Sport Center inizia la sua attività il 17 luglio del 2020 con la realizzazione di due campi da Padel e uno da beach volley. Inizialmente i soci erano due, Fabio Marano (il Presidente) e Giuseppe Falcinelli (direttore sportivo), entrambi con una laurea in scienze motorie, che hanno costituito una società sportiva dilettantistica.

A loro si sono successivamente uniti Anna Caselli e Nicola Pazzogna (attualmente entrambi team manager della società): due nuovi ingressi coincisi con un’implementazione del centro, che a oggi conta 4 campi da Padel (con la stessa superficie utilizzata dal World Padel Tour).

Siamo una realtà unica a Foligno – afferma Anna Caselli, team manager della società – essendo gli unici ad avere una struttura indoor.
Inoltre, possiamo vantare la collaborazione di un maestro di Padel spagnolo, Daniel LuengoCalado, che ha anni di esperienza come istruttore di padel in Spagna (dove questo sport impazza già da tanti anni) ma che è anche un grandissimo giocatore (classifica 1.1)

“Abbiamo anche costituito una Accademy – continua la Caselli – inserendo tra i nostri collaboratori anche il Sig. Lorenzo Micheli, preparatore atletico, uno dei migliori sulla piazza, che segue atleti di livello nazionale.”

“Sono orgogliosa di comunicare – conclude Anna Caselli – che dal 7 al 12 settembre presso il nostro centro sportivo si svolgerà un torneo di Padel Open della F.I.T, il cui main sponsor sarà Great Estate Immobiliare: il Torneo “Open Great Estate Immobiliare”, con montepremi previsto di 1.450 euro.”

Il Network Great Estate Immobiliare, specializzato nella compravendita di immobili di prestigio in Italia, con particolare focus su Umbria, Marche e Toscana, è sempre più presente sul territorio umbro e annuncia la prossima apertura, a settembre, di una nuova sede a Spoleto, in Via Arco di Druso 15.Al timone della nuova sede Great Estate nel cuore di Spoleto saranno Carla Caselli e Filippo Cori.

Così il CEO del gruppo, Stefano Petri: “Insieme alla prossima apertura della sede di Castiglione Del Lago e delle due nuove sedi del network a Montepulciano, precedute dalla recente sede di Orvieto, Great Estate punta ad offrire una presenza capillare sul vasto e meraviglioso territorio umbro-toscano, apportando professionalità e innovazione nel real estate”.











Commenti