TREVI – Prosegue senza freni la corsa della Loscar Padel A che dopo il doppio 3 a 0 contro Cinquexuno e Clt Terni B domani torna in campo in trasferta contro la Ternana Padel per blindare il primato nella classifica del girone 4.
La settimana scorsa i ragazzi del Direttore Sportivo Pierluigi Porzi si sono imposti con un netto 3 a 0 in trasferta contro il CLT B. Alla fine i padroni di casa in tre partite hanno raccolto appena 5 giochi. Bazzica e Lorenzo Tarpani si sono imposti 61, 62, mentre nella sfida femminile Beatrice Pica e Annalisa Scarnera non hanno concesso giochi (60, 60) alle avversarie. Il punto del 3 a 0 lo hanno regalato Andrea marzapane e Simone Suadoni che si sono imposti 62, 60.
Una eventuale vittoria domani contro la Ternana Padel permetterebbe alla Loscar di ipotecare il primato in classifica. Nell’ultima partita infatti è previsto il derby contro il Foligno Sport Center che sabato si è dovuto arrendere per 2 a 1 contro la CinquexUno.
Nel girone 1 invece sconfitta interna per la Loscar B contro la Happy Padel A la squadra super favorità per la promozione in serie C.