TREVI – Cristiano Corradini in coppia con Lorenzo Tarpani e le ternane Noemi Bevilacqua e Irene Tocca sono i campioni regionali di 4^ categoria di padel.
Gran finale ieri al Clitunno Padel by Loreti di Trevi che ha ospitato i campionati regionali di padel riservati a giocatori di 4^ categoria, assegnati dalla Fit alla Loscar Padel.
Nel torneo maschile finale amara per i padroni di casa Simone Suadoni 4.1 e Andrea Marzapane 4.2, costretti ad arrendersi in due set contro Cristiano Corradini nc e Lorenzo Tarpani 4.1. Primo set equilibratissimo deciso solo al tiebreak con il punteggio di 7-4. Più agevole il secondo set con Tarpani e Corradini che hanno chiuso 62 laureandosi campioni regionali.
Ancora più spettacolare la finale femminile. Primo set equilibratissimo deciso solo al tiebreak in favore di Bevilacqua 4.1 e Tocca 4.2. Le giocatrici di casa Elena Marini 4.1 e Noemi Cardoni 4.3 sono state brave a riaprire la partita vincendo il secondo set 64. Solo al termine di 3 ore di gioco le due padeliste termane si sono imposte al terzo set con lo stesso 64 del secondo parziale.
A termine della giornata è stata celebrata la cerimonia di premazione alla presenza dei dirigenti di casa Pierluigi Porzi e Andrea Loreti della giudice arbitro Jessica Sordoni e del responsabile Fit Umbria per il Padel Fabio Moscatelli, omaggiato anche di una targa di riconoscimento da parte dello staff del Clitunno Padel by Loreti.