FOLIGNO – Bene i ragazzi del Club Scherma Foligno nella gara di casa. A stilare il bilancio è la società con una breve nota sulla pagina facebook ufficiale.
Si è conclusa domenica scorsa la due giorni che ha visto avvicendarsi sulle pedane del PalaPaternesi di Foligno circa 700 minischermidori Under 14 alle tre armi, per la 2^ prova stagionale interregionale Umbria/Marche/Lazio/Abruzzo delle categorie Gran Premio Giovanissimi, valida come qualificazione per il Campionato Italiano di Riccione ad aprile.
Grande soddisfazione per le prestazioni dei giovani spadisti folignati, in primis Riccardo Regnicoli, 5° classificato Maschietti Spada e Aaron Diamanti, 8°classificato Giovanissimi spada.
Di rilievo anche la gara di Lucrezia Sesti, 13^ tra bambine spada, che ha fallito di un soffio l’accesso tra le prime 8.
Buone anche le prestazioni di Jacopo Bianconi, Lucio Chiavoni, Giovanni Federici, Pietro Federici, Elena Matergia, Giada Mattioli, Eva Paris, Alessandro Alpaca, Francesco Ciancaleoni, Andrea Romagnoli.