PORTO RECANATI – Anche in questo week end appena trascorso le soddisfazioni non sono mancate per la Ct Spoleto Bike, con l’ottima prova disputata da Luigi Giacinti (foto) alla Gran Fondo 5mila marche di Porto Recanati.

Il porta colori rosso nero si è distinto, disputando un’ ottima prova, su un percorso  di  110 km e più di 1.700 metri di dislivello.

Primi km pianeggianti, fino alla prima salita all’altezza di Potenza Picena, con lunghezza di 5 km e pendenza fino all’8%, poi continui saliscendi (con salite dal 5% all’ 8%) fino ad arrivare al paese di Cingoli, il punto più alto della gara, dove da li in avanti  si ricomincia a scendere direzione Porto Recanati tra il verde delle colline marchigiane e il blu del mare adriatico.

Con quest’ultima prova si chiude il ricchissimo programma estivo delle Gran Fondo, dove la Ct Spoleto Bike ha dimostrato di poter competere a buoni livelli, e il lavoro svolto dalla società nell’ultimo biennio sta  dando i suoi  auspicati frutti.

Ora ci si prepara alla stagione autunnale, con maggiore interesse verso gli eventi di  e.bike e mtb, sempre confermando però le uscite con bici da strada del sabato mattina con consueto ritrovo alla Rotonda di Passo Parenzi.

Per tutti gli appuntamenti in programma restate collegati sulla nostra pagina facebook ufficiale ASD CT Spoletobike.

 











Commenti