SCHEGGINO – Sono Saverio Trippetti ed Anna Di Giacomo i vincitori dell’Open Rodeo, andato in scena nel fine settimana al TC 2 Valli di Scheggino.
Nella giornata di oggi si sono disputate prima le semifinali, poi le finali, sia del torneo maschile sia di quello femminile.
Tra gli uomini si sono sfidati due ex 2 Valli, ovvero Saverio Trippetti 2.6 della Luiss e l’amico di sempre Alessandro Santilli 2.6 in forza da quest’anno al Cus Torino. Partita equilibrata con Trippetti, che nel sesto gioco del primo set ha strappato il break chiudendo 42. Nel secondo sert è Santilli ad andrare avanti 3 a 2, ma Trippetti costringe l’avversario a tiebreak e si imponge 7-2.
Più agevole invece la vittoria nella finale del torneo femminile per la giovanissima Anna Di Giacomo 4.4 del Tc 2 Valli, che ha superato 42, 41, Benedetta Vergini 4.4.
Al termine delle finali si è celebrata la cerimonia di premiazione alla presenza del Presidente del 2 Valli Luca Giordano e dei vice Marco Trippetti e Roberto Santilli. A premiare il vincitore è stato il socio Mario Pinto.
Appuntamento al torneo Open Urbani Città di Scheggino che inizierà il 29 luglio.