TREVI – Ospite speciale oggi al Clutunno Padel by Loreti di Trevi in occasione del torneo Open “Le Fonti”. Alla vigilia del gran finale previsto per venerdì e sabato i gestori del centro ed organizzatori del torneo Andrea Loreti e Pierluigi Porzi hanno accolto il delegato per il padel della Fit Umbria Fabio Moscatelli, fresco di nomina di delegato Coni per la provincia di Terni.
Il torneo volge al termine ed oggi si sono giocati prevalentemente incontri dei tabelloni finali NC e 4^e3^ categoria. Fermo il tabellone principale maschile agli ottavi di finale si sono giocati vari incontri dei tabelloni finali del torneo femminile e di quello misto.
Nel femminile a sfidare la coppia tds numero 1 Zanchetta-Marchetti saranno Palumbo-Martinez che oggi nel doppio turno prima hanno superato Fumagalli-Spalvieri 61,60, poi si sono imposte su Paccara-Calandri 61, 62. Accede ai quarti di finale anche la coppia ternana Bevilacqua-Del Gaiso che superano Brunetti-Olmo senza scendere in campo e ai quarti incontrano la coppia tds numero 3 Colombo-Sangiorgio.
Nel torneo misto invece Laura Martinez in coppia con D’Amore ha centrato il tris battendo Scarnera-Toma con un doppio 60. In serata invece è stato indispensabile il terzo set per decidere i vincitori della sfida tra Codovini-Brunamenti e Leonardi-Paccara. Alla fine vincono 75, 36, 62 Brunamonti-Codovini.
RISULTATI MERCOLEDÌ 31 MARZO
(femminile)
Palumbo-Martinez b Fumagalli-Spalvieri 61,60
Palumbo-Martinez b Paccara-Calandri 61, 62
Bevilacqua-Del Gaiso b Brunetti-Olmo nd
(misto)
Martinez-D’Amore b Scarnera-Toma 60, 60
Codovini-Brunamonti b Leonardi-Paccara 75, 36, 62
ORDINE DI GIOCO DI GIOVEDÌ 1 APRILE