FOLIGNO – Arriva il primo responso dal torneo Open Great Estate Immobiliare (montepremi 1450 euro) in scena al Foligno Sport Center. I vincitori della finale del torneo misto sono la ternana Valentina Aimone ed il folignate Simone Codovini.

Bella finale con la coppia tds 1 (Aimone 2.4 e Codovini 2.3) che si sono imposti in due set sul duo tds 2 Edoardo Cosmi e Caterina Brunamonti entrambi 2.4. Primo set equilibrato fino al 5 pari con Aimone e Codovini che strappano il break e chiudono 75. Cosmi-Brunamonti provano a riaprire il match, ma la coppia ternano-folignate si impone 63. Al termine della finale si è celebrata la cerimonia di premiazione con gli organizzatori del torneo che hanno consegnato i trofei ai vincitori e ai finalisti.

Domani il gran finale
La finale femminile (ore 15) vedrà in campo come da previsione le tds 1 e 2 Giorgia Rosi 2.4 e Francesca Tracchegiani 2.4 contro Linda Alessi e Caterina Brunamonti entrambe 2.4.

A partire dalle 10 invece sono previste le semifinali del torneo maschile. Nella parte alta del tabellone la tds 1 Juan Manuel Restivo 1.1 e Ivan Fabricio Cattaneo 2.2 affrontano Simone Codovini 2.3 ed Alessandro Formica 3.3. Nella parte bassa Daniele 2.4 e Simone 3.3 Galloppa sfideranno la tds 2 Daniel Calado Luengo 2.1 e José Fernandez nc. La finale è prevista non prima delle 16.

 

TABELLONI

 











Commenti