SPOLETO – Nuovi trionfi per il Boxing Club “Diego Bartolini”. Sono stati 4, infatti, gli atleti biancorossi a vincere l’ambito medaglia d’oro durante i tre Criterium valevoli per il titolo regionale di Coppa Italia svoltisi nei giorni scorsi (di cui 2 organizzati proprio dal sodalizio spoletino). Si tratta di Francesco Rancani, Teresa Marinò, Gaia Cesaretti e Giorgia Federiconi guidati dal tecnico Valentino Spera.

Un riconoscimento importante, che ora consentirà loro di prendere parte alla finale che si terrà a Roseto degli Abruzzi dal 18 al 20 giugno. Nel frattempo, il Boxing Club “Diego Bartolini” (conosciuto anche con il nome di “Club La Sfida”) nella giornata del 12 giugno organizzerà la fase regionale del Trofeo Coni rivolto ai ragazzi con un’età compresa tra gli 11 e i 13 anni. Nella stessa data, poi, andrà in scena pure il Trofeo delle Cinture riservato ai giovani che praticano Gym-Boxe tra cui la portacolori dell’associazione spoletina Irene Patito.

Tante iniziative quindi, rese possibili grazie al continuo supporto offerto dagli sponsor Caffè Aci, la Taverna del Pescatore, Assixtiamo e Martiniani Service. Attività commerciali che hanno deciso di sposare in pieno le finalità del sodalizio spoletino e sostenere così, nel migliore dei modi, i giovani boxeur del territorio.











Commenti