SPOLETO – La differenza si fa nei mesi estivi e in casa Nuova Pallavolo Monini Spoleto lo sanno bene. Non si ferma l’attività maschile e femminile della società spoletina che dopo la dolorosa scomparsa della Presidente Vincenza Mari si prepara a rinnovare anche i quadri dirigenziali.
Intanto però proseguono gli allenamenti e da lunedì 10 giugno inizierà la Off Session riservata ad atleti ed atlete nati dal 2005 al 2013. Tre allenamenti settimanali con la palla e due sedute in palestra.
Nuova Pallavolo Monini Spoleto continua a puntare sulla qualità degli allenatori e a seguire i ragazzi in questi mesi estivi oltre a Coach Francesco Tardioli e ai tecnici del settore femminile Di Titta e Mariani è tornato a Spoleto un allenatore che l’anno scorso era in A2 con Castellana Grotte, ma che soprattutto per anni ha fatto parte dello staff tecnico della Nazionale. Si tratta di Simone Cruciani.
Ma chi è Simone Cruciani?
39 anni, ha mosso i primi passi in panchina a Spoleto con la Marconi Monini, poi ha proseguito accumulando esperienza in varie città italiane. Dopo aver ricoperto il ruolo di vice a Siena in A2 dove ha conquistato la promozione in A1 è stato promosso a primo allenatore a San Donà di Piave in serie B, poi ha portato Portomaggiore in A3, ha allenato a La Spezia in B, ancora nello staff di Siena in A1 e quest’anno in A2 da primo allenatore era a Castellana Grotte.
Fino all’anno scorso Cuciani ha fatto parte dello staff tecnico della Nazionale giovanile come scoutman ed assistente di Coach Fanizza vincendo numerosi campionati Europei e Mondiali. Lo spoletino era anche nello staff della Nazionale di De Giorgi che ha vinto il Mondiale.
Le iscrizioni alla Off Session sono aperte a tutti i giocatori e le giocatrici anche di altre società. Intanto lunedì all’Agrileisuretime si terrà la cena di fine anno.
Iscriviti ora e preparati a scendere in campo con noi! Chiama o scrivi al 338 663 7043 – email: nuovaspoleto@gmail.com
Per maggiori informazioni e iscrizioni, contattaci al 3386637043