SPOLETO (di Giacomo Restani) – Prosegue senza freni la lista degli addii nell’area tecnica della Nuova Pallavolo Monini Spoleto. A salutare la compagine spoletina stavolta è il turno di Luca Arcangeli Conti, vice di Coach Francesco Tardioli in serie C e storico punto di riferimento per il settore giovanile della società e, in passato, vice di coach Riccardo Provvedi nel periodo di militanza della prima squadra in B1 e in A2. Di seguito riportiamo il comunicato ufficiale della società.
“Con la consapevolezza che non è un addio, ma un arrivederci, vogliamo augurare a Coach Luca Arcangeli Conti un grande in bocca al lupo per il proseguo della sua carriera.
La qualità tecnica e il rapporto unico che riesce a creare con gli atleti fanno di Coach Arcangeli Conti uno dei migliori allenatori prodotti dalla pallavolo spoletina”.
Arcangeli Conti è solo uno dei nomi che in queste prime settimane estive hanno diviso la propria strada da quella della società spoletina. Nel corso della cena di fine anno, il main sponsor Zefferino Monini ha ribadito la propria fiducia in Nicolò Lattanzi e nel progetto tecnico, ma alla luce delle ultime notizie è lecito porsi qualche domanda. Quale futuro aspetta i giovani pallavolisti spoletini?