SPOLETO – Bilancio positivo su tutti i fronti in casa Superga 48. Il consiglio direttivo della società dell’Alta Marroggia si è riunito per fare il punto della situazione, sia sotto l’aspetto sportivo, sia sotto quello economico-finanziario. Per quanto riguarda il primo aspetto la stagione 2021/2022 è stata più che positiva, sia a livello di prima squadra, sia a livello di settore giovanile. Bilancio finanziario approvato e conti in regola, pronti per ripartire per la nuova stagione.
Per l’occasione sono state rinnovate anche la cariche societarie. Entra ufficialmente nella famiglia rossoblu il grande appassionato di calcio Oscar Cerasoli (foto), che ha dato il suo valido contributo anche nella stagione terminata appena un mese fa. Cerasoli affiancherà, Carlo Calandri, già consigliere rossoblu, nel ruolo di vicepresidente e sostituiscono il dimissionario Mirko Tosti. Altro cambio nel ruolo di segretario con Letizia Antonelli che sostituisce Roberto Paolucci.
Definito anche l’organigramma del settore giovanile con Massimo Carobelli e Gianni Romani confermatissimi nel ruolo di dirigenti responsabili.
NUOVO ORGANIGRAMMA SOCIETARIO SUPERGA 48
Presidente: Adriano Casini
Vicepresidenti: Carlo Calandri e Oscar Cerasoli
Direttore Generale: Enzo Capitani
Direttore Sportivo: Massimiliano Capitani
Segreteria: Letizia Antonelli
Addetto stampa: Emanuele Baldini
Consiglieri: Antonio Proietti, Paolo Proietti, Giacomo Ministrini, Paolo Panetti, Franco Lucentini, Giovanni Ceccarelli e Gianluca Bartoloni
Resonsabili settore giovanile e scuola calcio: Massimo Carobelli e Gianni Romani