ROMA – Tra i giocatori che non hanno potuto rispondere alla convocazione del tecnico della nazionale di calcio Roberto Mancini c’è anche il folignate Leonardo Spinazzola (foto). Il CT ha radunato a Coverciano 41 giocatori per preparare la partita contro la Polonia prevista per domenica 15 novembre a Reggio Emilia.
Naturalmente visto l’ottimo momento che sta attraversando, Mancini ha convocato anche l’esterno della Roma Spinazzola, in goal domenica scorsa contro la Fiorentina.
La Asl del Lazio però, come quella della Toscana, ha fermato tutti i giocatori che appartengono a squadre con giocatori risultati positivi al Covid. Si tratta di 16 giocatori e tra questi ci sono anche quelli della Roma e quindi anche il calciatore folignate che non si è potuto presentare al centro federale entro la mezzanotte di domenica.
Questi giocatori sono in isolamento fiduciario che prevede il solo sportamento casa-lavoro e la Asl non ha concesso la deroga. La Federazione comunque conta di risolvere il problema che riguarda anche altre federazioni estere ed attende indicazioni dall’Azienda Sanitaria Locale.