ROMA – Riparte la stagione della CIB Montanini Ecofutura da Orvieto e Mentana. Marzo è stato il mese che ha segnato la ripresa della stagione della MTB italiana seppur con un calendario molto ristretto rispetto agli anni precedenti. Il primo appuntamento è stata la Orvieto Wine Marathon, che ha registrato un parterre internazionale a livello Elite, banco di prova per il rientro dopo un anno di stop degli atleti CIB Ecofutura, Riccardo Ridolfi e Simone Bonifazi.

Lo stesso duo è tornato in sella nella XCO Top Class di Mentana domenica scorsa e sono arrivati i primi ottimi riscontri a fronte anche in questa occasione, di un livello molto alto (al via anche Leo Paez campione del mondo in carica Marathon). Per lo spoletino Ridolfi è arrivato uno splendido 5° posto assoluto mentre Simone Bonifazi si è piazzato 4° ad un soffio dal podio.

A breve sarà presentata ufficialmente anche la nuova maglia 2021 e un ringraziamento speciale, va agli sponsor Eco Futura e ai neo arrivati KeForma ed Alaracing, che nonostante il momento difficile per tutti, hanno scelto di darci fiducia e continuare ad investire su di noi.

 











Commenti