SPOLETO – Il 2021 sarà l’anno della consacrazione: Il Steels Dr Jack Fly Over punta ancora sul pilota spoletino Leonardo Angeli Junior. Dopo un 2020 da incorniciare con il 20enne spoletino che si è messo in grande evidenza nel Campionato Italiano Prestige ed ha esordito nell’Europeo e nel Mondiale il team non poteva che confermare la fiducia per proseguire nel percorso di crescita.
Steels Dr Jack Fly Over ha presentato la nuova stagione: la novità per il 2021 è rappresentata dalla nuova moto TM. La casa pesarese fornirà al team due moto ufficiali con l’obiettivo di portarle in breve tempo ai massimi livelli.
Ad affiancare il pilota del Moto Club Spoleto sarà il coetaneo riminese Andrea Zanotti. I programmi sportivi del team prevedono per entrambi la partecipazione agli Internazionali d’Italia MX, all’Europeo EMX250 e all’Italiano Prestige nella classe Elite MX2.
Per Leonardo Angeli Junior si preannuncia quindi una stagione impegnativa, ma già dai primi giorni di gennaio inizierà la preparazione con la nuova moto per arrivare al meglio al primo appuntamento della stagione.