IMOLA – Gara di casa condizionata dal meteo per il Kawasaki GP Project, con il team di Alessio Altai che non è riuscito a conquistare i risultati sperati nelle due gare, nonostante il grande lavoro di tutto il team e dei piloti nel corso di quattro giorni con temperature infernali all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola.

Dopo una qualifica abbastanza difficile, gara 1 ha visto Seabright in lotta per le posizioni da podio, sempre nel gruppo che si giocava la terza posizione, riuscendo alla fine a portare a casa una decima posizione, importante per i punti in campionato e prendere confidenza in un circuito mai visto prima, mentre Mogeda ha sofferto un problema tecnico che gli ha impedito di terminare la gara.

In gara 2, Seabright si trovava nel gruppo quando purtroppo una scivolata lo ha tolto dalla lotta per la quarta posizione, mentre invece Mogeda non è riuscito ad attaccarsi al gruppo dei migliori, terminando così con una diciottesima posizione sulla linea del traguardo un weekend abbastanza complicato per il giovane spagnolo.

Un risultato che sicuramente non soddisfa le ambizioni del Kawasaki GP Project, soprattutto nel fine settimana di casa, ma dal quale sarà importante ripartire in vista della seconda metà di stagione che si appresta ad iniziare a partire dal prossimo round a Most previsto per fine mese di luglio.

Alessio Altai:
“Non posso chiaramente definirmi soddisfatto di questo weekend, non siamo riusciti ad ottenere I risultati che speravamo nonostante fossimo competitivi e questo mi dispiace, ma sono contento del lavoro svolto ed ora ci mettiamo a lavorare ancor più incessantemente in vista del prossimo round a Most e del resto della stagione”

Fenton Seabright:
“Non il weekend che ci aspettavamo, una buona top 10 in gara 1, ma alcuni problemi ed una caduta in gara 2, motivo per cui non posso sicuramente ritenermi soddisfatto. Però guardando le cose dall’altro lato, siamo competitivi, abbiamo un importante potenziale e non vedo l’ora di tornare in pista a Most per poterlo sviluppare al meglio”

Daniel Mogeda:
“Fine settimana complicato a Misano a causa di diverse circostanze. Non siamo riusciti ad essere competitivi come volevamo e purtroppo non abbiamo ottenuto i risultati sperati. Ma non ci fermiamo qui, ora torniamo al lavoro in vista del weekend di Most e ci vediamo in pista!”

 











Commenti