CANNARA – Spicca il volo il giovane talento del Cannara Ilario Porzi (foto) che, dopo l’esordio in serie D a soli 15 anni nella passata stagione, segna il suo primo gol nel campionato interregionale
E non si tratta di un gol qualunque per è arrivato in una partita speciale come il derby. Per un giovane del Cannara segnare al Blasone contro il Foligno è quasi un sogno. Un sogno che per il giovane classe 2005 si è avverato ieri quando ad inizio partita ha addirittura sbloccato il risultato. Mister Brevi gli sta dando fiducia ed il giovane talento rossoblu lo ha ripagato alla grande.
A dire la verità anche l’esordio fu da favola: Mister Antonio Alessandria lo mandò in campo dal primo minuto al Menti contro il Siena.
Come se non bastasse, per Ilario è arrivata anche l’ennesima convocazione con la Nazionale LND under 17 di Mister Calogero Sanfratello che da oggi è impegnata fino al 16 dicembre nel torneo Momorial Ponte Morandi a Torre del Greco.
Insomma per il 16enne fantasista rossoblu dicembre 2021 sarà un mese da ricordare. Un momento d’oro per un giovane che già da un po’ è finito nel mirino di diverse società professionistiche.