FOLIGNO – È stato chiaro il direttore sportivo del Foligno Michele Cuccagna (foto): “Con gli impegni infrasettimanali dei recuperi delle gare rinviate per Covid saremo costretti ad allungare la rosa”.

Il primo rinforzo per Mister Antonio Armillei è già arrivato, ma si tratta del portiere classe 1999 Filippo Marricchi ex Juventus e Novara, ma è chiaro che non sarà l’unico. Tramontata definitivamente l’ipotesi del ritorno in prestito del terzino sinistro Alessandro Giannò, passato in prestito al Grosseto, la società dovrà sicuramente rinforzare la batteria dei fuoriquota inserendo almeno un giocatore classe 2001 o 2002.

È chiaro che la soluzione migliore sarebbe quella di rimpiazzare Giannò nello stesso ruolo e in questi giorni è in prova Lorenzo Betti, difensore classe 2000 ex Teramo. Nei prossimi giorni comunque dovrebbe arrivare anche un giocatore classe 2001.

Sul fronte del mercato in uscita non ci sono notizie con tutti i giocatori che per il momento rimangono a disposizione di Armillei.

   











Commenti