TRIESTE – “Benvenuto a Trieste Alessandro”! La US Triestina 1918 ha presentato ufficialmente ieri il nuovo acquisto. Si tratta del terzino sinistro classe 2001 Alessandro Giannò in arrivo dal Foligno Calcio.
Ad accogliere il giocatore è stato il direttore generale della Triestina Mauro Milanese (foto), ex giocatore della nazionale, ma ben noto in Umbria per aver vestito la maglia del Perugia.
“Diverse società professionistiche hanno messo gli occhi su di lui – si legge sul sito ufficiale della società – ma per il primo contratto professionistico in carriera l’ha spuntato la Triestina”. Il giocatore farà parte della squadra in regime di addestramento tecnico fino al 30 giugno 2021. “L’operazione, – precisa ancora la la Triestina – curata dall’agenzia BestFoot, è stata chiusa nella giornata di ieri (lunedì) e da oggi (martedì), terminato l’iter burocratico, il calciatore può iniziare questa prima importante avventura da professionista”.
Grande accoglienza da parte dei tifosi rossoalabardati con circa 400 lik sulla pagina facebook della Triestina. Il giocatore è già a disposizione di Mister Giuseppe Pillon e già domenica potrebbe essere tra i convocati per la partita interna contro il Fano.
Ad Alessandro Giannò l’augurio della Redazione di valleumbrasport.it per un finale di stagione ricco di successi e soddisfazioni sportive.