SPOLETO – Sono Giovanni Alberto Laureti e Filippo Proietti i vincitori del Master del Circuito dell’Olio 2020. Ieri pomeriggio, sui campi in terra battuta del Ct Montarello, che per la prima volta ha ospitato un master di un circuito regionale Fit si sono tenute le finali dei due tornei.

Nel tabellone principale 4.1-3.3, si sono affrontati il tennista di casa Giovanni Alberto Laureti 3.3 e Giovanni Pieri 3.3 del Narni Sport Center, già finalista a luglio nella prima tappa del circuito di Montarello. Ebbene Laureti si è imposto 62, 64.

Nel torneo nc-4.2 invece la vittoria è andata al Filippo Proietti 4.3 (già promosso 4.1) sempre del Ct Montarello che in finale si è imposto al supertiebreak su Tomas Mattioli 4.2 del Ct Colombella. Mattioli vince il primo set 64, poi Proietti pareggia vincendo il secondo 62 e al supertiebreak chiude 10-7.

Al termine delle finali si è celebrata la cerimonia di premiazione alla presenza del Presidente Fit Umbria Roberto Carraresi dei vice Maurizio Mencaroni e Fabio Moscatelli, del presidente del Ct Montarello Stefano Proietti e dei giudici arbitri Lucio Ranocchi ari e Federica Calzibelli.

Con il Master del Ct Montarello si chiude una edizione memorabile del Circuito dell’Olio curata alla perfezione dal responsabile Raffaele Scipi. I protagonisti della Fit Umbria si sono ritrovati a cena, sempre ieri sera, al ristorante Zengoni di Spoleto. Appuntamento al 2021.

 

 











Commenti