SPOLETO – Non ce l’ha fatta, il suo cuore ha cessato di battere. Nella notte si è spento Carlo Manto (foto), storico dirigente della Marconi Monini Spoleto. Da tempo lottava con una terribile malattia e negli ultimi giorni le sue condizioni di salute si erano aggravate.

Molto conosciuto nella città di Spoleto e non solo ha lavorato a lungo nel settore bancario e ci ha lasciato all’età di appena 72 anni, lottando fino alla fine proprio come faceva la squadra in campo.

Persona seria e molto stimata con cui era piacevole parlare, grande appassionato di sport ed in particolare di pallavolo. Per anni ha ricoperto il ruolo di dirigente nella Marconi Monini scrivendo la storia della pallavolo spoletina. Carlo era il marito della maestra Patrizia deceduta durante la pandemia e in questi anni si era impegnato nell”omonima associazione.

Alla figlia Maria Chiara e a tutta la famiglie le più sentite condoglianze da parte della redazione di valleumbrasport.it

i funerali si terrano domani (martedì 17 settembre) alle 10.30 alla chiesa di San Giacomo.

Ciao Carlo… rip…

 

LA NOTA DELLA NUOVA PALLAVOLO MONINI SPOLETO

La Nuova Pallavolo Spoleto si unisce con profonda commozione al dolore per la scomparsa di Carlo Manto, storico dirigente della Monini Marconi, che ha segnato indelebilmente la storia della pallavolo spoletina. 
Carlo Manto è stato un punto di riferimento non solo per la sua società, ma per l’intero movimento sportivo della nostra città. La sua passione, la sua dedizione e il suo impegno hanno contribuito a far crescere e consolidare i valori dello sport che tutti condividiamo. 
La sua perdita lascia un vuoto incolmabile nel mondo della pallavolo e nel cuore di chi lo ha conosciuto e apprezzato. A nome di tutta la società, desideriamo esprimere le nostre più sentite condoglianze alla figlia Maria Chiara Manto e a tutta la sua famiglia, a cui inviamo un abbraccio affettuoso in questo momento di profondo dolore. 
 Nuova Pallavolo Spoleto

 











Commenti