TREVI – Il Clitunno Padel by Loreti è sempre più protagonista nel panorama del padel umbro e nazionale. Alla vigilia dell’inizio del campionato di serie D il direttore sportivo della Loscar Padel, Pierluigi Porzi ha messo a segno il doppio colpo di mercato che lascia a bocca aperta anche il mondo del tennis regionale.

A difendere i colori della squadra trevana, che per il secondo anno consecutivo prende parte al campionato di serie D, ci saranno anche i due massimi esponenti umbri del tennis maschile, ovvero Luca Vanni e Francesco Passaro. La segreteria della Clitunno padel by Loreti ha perfezionato nelle ultime ore il tesseramento dei due giocatori, che naturalmente garantiranno una disponibilità limitata, visti gli impegni nei tornei di tennis internazionali.

Luca Vanni si allena alla Tennis Traininig di Foligno ed è attualmente numero 439 Atp, ma vanta un best ranking 100. Con la parificazione delle classifiche italiane tennis-padel è classifica 2.1.

Francesco Passaro, il gioiello dello Junior Perugia, 20 anni è numero 915 Atp è uno dei protagonisti della serie A con lo Junior e a livello giovanile ha disputato anche i tornei Slam. Classifica parificata 2.2.

È chiaro che si tratta di due tennisti, ma con una racchetta in mano possono sicuramente fare la differenza anche nel campionato di serie D di padel. Inutile dire che la Loscar punta alla promozione nella categoria superiore ed oltre ai due big umbri del tennis potrà contare su una squadra comosta da ottimi giocatori:

Elena Marini 4.3, Annalisa Scrnera 2.4, Beatrice Pica 2.3, Gianluca Bazzica 3.4, Lorenzo tarpani 4.1, Roberto Tarpani 3.3. Simone Suadoni 4.1, Andrea Marzapane 4.2.











Commenti