FOLIGNO (di G.G.) – Tutto è pronto per il ritorno sul parquet dei piccoli giocatori del minibasket. L’UBS Foligno Basket ha annunciato con un comunicato ufficiale che da lunedì prossimo i cestisti biancoazzurri del domani potranno ricominciare ad allenarsi e divertirsi, in sicurezza, al Palapaternesi di Foligno.

“Dopo la prima squadra e dopo il settore giovanile ora è il turno del minibasket – comunica la società guidata dal presidente Andrea Sansone – Da lunedì prossimo infatti anche i più piccoli potranno tornare a correre e divertirsi al Palapaternesi che si sta organizzando per riaccoglierli in massima sicurezza. E’ stato uno stop davvero lungo per i minicestisti, ma finalmente sembra l’ora di riprendere una palla a spicchi in mano e tornare a sorridere e sudare: il responsabile del minibasket Antonio Savoia e tutti gli istruttori non vedono l’ora di riabbracciare i falchetti per riprendere a fare lo sport che tanto amiamo e che, ne abbiamo avuto conferma in questo lockdown, tanto fa bene per una sana crescita psico-fisica.

A breve verranno inviate a tutte le famiglie le indicazioni necessarie per riprendere l’attività, confidando nella collaborazione di tutti affinchè si possa tornare gradualmente alla normalità. Non vediamo l’ora di rivedere i nostri bambini e le nostre bambine correre liberi sul parquet, inseguendo una palla con il miglior sorriso stampato sul volto“.
Per chi volesse informazioni aggiuntive può scrivere a info@ubsfoligno.it











Commenti