SPOLETO – Ancora un risultato di prestigio per l’atleta master spoletino Silvio Marcelli, che si laurea Campione Italiano di salto con l’asta nella categoria Over 75. Marcelli al Pala Casali di Ancona due settimane fa è volato oltre i 2 metri ed ha avuto la meglio dell’avversario più pericoloso Alessandro Predonzan che si è fermato a 1,5 metri.

A complimentarsi con l’atleta Master spoletino che per l’occasione si è scattato una foto con Gianmarco Tamberi è anche il Partito Democratico di Spoleto. Marcelli infatti oltre all’impegno sportivo è da sempre un militante del PD:

“Il nostro concittadino Silvio Marcelli ha conquistato il gradino più alto del podio nel salto con l’asta ai Campionati italiani Master M75 disputati ad Ancona in questi giorni.  Marcelli si conferma un fuoriclasse tra i più forti e longevi dal punto di vista sportivo ai massimi livelli  nazionali e internazionali. A completare l’eccezionale prestazione sono da registrare il settimo posto nel salto in alto e il nono nel lungo propedeutici alle competizioni di decathlon per le quali si sta allenando. È indubbiamente un orgoglio per Spoleto e l’Italia. Il Partito Democratico di Spoleto gli rivolge le più sentite congratulazioni e ringraziamenti per l’esempio di dedizione alle discipline sportive da trasferire anche alle nuove generazioni”.











Commenti